Pages

Subscribe:

sabato 9 giugno 2012

Il progetto del Campus di Cupertino svela un nuovo auditorium sotterraneo

Giovedì scorso Apple ha consegnato dei piani di progetto, aggiornati per il suo nuovo campus di Cupertino, che includono alcuni piccoli cambiamenti alle strutture sotterranee, così come una rappresentazione ancor più dettagliata della costruzione a forma di navicella spaziale che verrà completata entro il 2015.
Guardando tra le carte del nuovo progetto è emerso un nuovo elemento ancora non evidenziato fino a questo momento che mostra il luogo dove, con tutta probabilità, Apple presenterà i suoi futuri prodotti, direttamente dal suo futuristico campus: un auditorium sotterraneo.
I documenti del progetto del Campus Apple, resi disponibili dalla pagina web del Cupertino City Council, offrono dettagli nuovi e suggestivi su quello che sarà il campus futuristico che Apple sta pianificando di progettare e costruire, mettendo in mostra anche le intenzioni di costruire imponenti strutture nell’area sotterranea della base principale.
Sebbene il progetto proposto debba essere ancora autorizzato dai responsabili della città di Cupertino, Apple ha lavorato per poter costruire, all’interno del suo campus, anche campi da basket, sale da fitness ed auditorium, oltre ad uno spazio di parcheggio per oltre 4300 automobili.
Ciò che ovviamente colpisce di più i curiosi, tuttavia, è il grande auditorium sotterraneo, che con tutta probabilità diventerà la sede di tutte le presentazioni dei futuri prodotti Apple, portando l’azienda di Cupertino a realizzare eventi e keynote esclusivamente in casa, grazie agli enormi spazi che avrà a disposizione.

0 commenti:

Posta un commento