Pages

Subscribe:

venerdì 1 giugno 2012

Scalado PhotoBeamer per visualizzare le foto ovunque

Un’idea davvero unica è quella concretizzata con la nuova applicazione Scalado PhotoBeamer: condividere le foto sul proprio iDevice con qualsiasi dispositivo che disponga di un browser web, senza l’ausilio di Apple TV o accessori costosissimi. Per funzionare basterà acquistare la semplice app a soli 0.79€ dall’App Store.
Scalado PhotoBeamer è un applicazione tanto semplice quanto geniale che ci permetterà di condividere le nostre foto su un televisore piuttosto che su un MacBook, o su un PC, o su un dispositivo android, anche con tutti i dispositivi esterni collegati contemporaneamente ed in maniera perfettamente sincrona a ciò che si sta visualizzando sul proprio iPhone.
Per funzionare e per fervi capire meglio il principio di funzionamento vi elenchiamo i passi da eseguire per permettere tale condivisione senza l’acquisto di alcun accessorio esterno e senza effettuare il jailbreak del proprio device:
  1. Una volta avviata l’applicazione bisognerà scegliere la foto iniziare da condividere
  2. A questo punto bisogna collegarsi al sito www.photobeamer.com dalla fonte esterna sulla quale si vogliono vedere le foto (quindi dal proprio TV wifi, o dal proprio portatile, etc…)
  3. Verrà mostrato un QR Code che dovremo catturare con la fotocamera del nostro iPhone
  4. A questo punto i due dispositivi saranno “associati” e sul monitor esterno verranno mostrate tutte le foto che scorreremo sul notro device
Scalado PhotoBeamer (AppStore Link) Scalado PhotoBeamer
Sviluppatore: Scalado AB
Voto: 4+
Prezzo: 0.79 € SCARICA da AppStore


0 commenti:

Posta un commento